lunedì 30 giugno 2014

Mancano 70 giorni (se il conto alla rovescia del disegnino qui di fianco è giusto) ed è ormai ufficiale che stiamo organizzando questo secondo matrimonio molto (troppo forse?) in "African Style" 

E non nel senso che stiamo ricreando la savana nel luogo del rinfresco ... ma proprio nel senso che l'angoscia del fatto che mancano solo 70 giorni (che comprendono il mese di agosto!!) e siamo molto più che indietro con i preparativi a noi proprio non ci sconfinfera ma neanche per un nulla!!! 

Ma delle cose le stiamo facendo, (che non si pensi che proprio non abbiamo fatto niente ;) e domani ci sarà anche un super importantissimo appuntamento sul LUOGO nel quale tutto accadrà (o lo faremo accadere). 

Domani infatti, mentre Fata a Dakar cerca il suo vestito per il matrimonio e svolge un compito importante per la sua mogliettina (e per la sarta Nicoletta Fasani che è più in ansia della sposa!) ... Elena andrà a VILLAPIZZONE per un "sopralluogo" insieme all'amica MANU che di recente è stata nominata capo-logistico per questo secondo atto ... e vi assicuro che è già più sul pezzo degli sposi !!! Del resto non è che scegliamo le persone a caso !!! 





Per stasera è tutto ... a domani con tanti nuovi entusiasmanti aggiornamenti!!!

Elena (e Fata che vi saluta dal Senegal!) 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Ciao Madiba ...

Ciao Madiba ...